Re: configurare X

A vedere il tuo log mi sa ce hai saltato la configurazione di X. Per far
funzionare la tua scheda grafica con accelerazione 3d devi fare più o
meno così:
0) Usa *dpkg-reconfigure* per far funzionare X con il driver nvidia e
mettere a posto il tipo di monitor (scegli *medium* e metti la
risoluzione massima a cui arriva il tuo monitor, do solito a 60hz)
1) Vai su: http://www.nvidia.com/object/linux.html e scarica gli ultimi
driver per IA32.
2) Installa i sources della versione del tuo kernel (mi pare 2.6.3) che
sarà il pacchetto *kernel-source-2.6.3*
3) sh nvidiaxxx.sh (il file dell'installer di nvidia)
4) Se non ha un modulo per il tuo kernel faglielo compilare (te lo chiede)
Al riavvio di X tutto dovrebbe andare! E' da un po' che non configuro
una Geforce, ma dovrebbero essere giusti i passaggi!!

--
Alessandro Dal Grande
Studente Università di Padova - Informatica

Put the fan back into computing

Sponsor:
Natsabe.it la più grande erboristeria online italiana * prezzi bassi tutto l'anno !
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1298&d=6-8