Re: configurare X

allego il file di log di XFree86 che ottengo all'avvio del sistema

mic

Il giorno 05/ago/04, alle 02:00, Vampir0 Ner0 ha scritto:

Michele Paperini wrote:

> ciao a tutti,

Ciao

> sono un nuovissimo utente Debian; ho appena installato il sistema e non riesco a far partire X con una scheda NVIDIA GeForce FX5200 con 128Mb. Ho guardato diversa documentazione in giro ma niente che mi abbia risolto il problema.

Che tipo di problema hai? Posta l'errore, così riusciamo a capire.
Hai installato tutti i pacchetti di X? Anche *x-window-system-core*? Se installi con apt-get non te lo seleziona automaticamente, ma te lo mette nei consigliati.
Oppure non hai configurato giustamente il server X? Prova con
*dpkg-reconfigure xserver-xfree86*
O ancora hai dei problemi con i driver proprietari della Nvidia? Hai installato i sources del kernel?
Saluti

--
Alessandro Dal Grande
Studente Università di Padova - Informatica

Put the fan back into computing

Sponsor:
Acquista ora Email.it Phone Card e comincia a risparmiare sulle tue telefonate! Clicca e scopri l'offerta
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2684&d=5-8