Re: [woody]xdm remoto funzionante a singhiozzo

On Thu, 05 Aug 2004 18:00:09 +0200, Matteo D'Alfonso
<werewolf.REMOVE@linux.it> wrote:

>Ciao,
>L'unica cosa che mi niene in mente sono i file /etc/hosts* Quando magari
>cambi indirizzo nella tabella hosts non corrisponde e quindi potrebbe
>fare casini, oppure in hosts.allow non c'è il .5

beccato :)
il colpevole era hosts
effettivamente nel log di xdm era anche indicato "unable to
resolve..." e mi era venuto il dubbio
ma il file hosts coneteneva solo

127.0.0.1       localhost
192.168.0.3     debox

nessun riferimento a .1 ne a .5, quindi pensavo fosse solo un warning
Appurato che invece era quello il problema (aggiungendo .5 mi logga
tranquillamente) ho indagato meglio e ho scoperto dove andava a
"risolversi" il .1, file resolv.conf

nameserver 192.168.0.1

>sperando di essere stato utile,
>Werewolf.

si, molte grazie

>P.S. passa a gdm, imho funziona meglio ed è ugualmete leggero.

il mio favorito e' kdm
comunque era diventata una questione di principio, volevo capire dove
stava il problema

grazie, ciao
				francesco