Apache o apache2

Ho provato ad utilizzare apache per fare un proxy server ma non ci sono
riuscito mentre una volta c'ero riuscito.
Con apache in /etc/httpd.conf avevo scommentato
#ProxyRequests On
poi
</Directory proxy:*>
La cosa strana e' che, anche se non scommento nulla, apache sembra
funzionare (cosi' come esce dalla installazione) da proxy server.
Tuttavia invia le pagine del server e non gira la richiesta

ossia se il mio proxy server (con apache) si chiama
localhost.localnet

se io richiedo http://www.debian.org/ports/amd64/

e' come se avessi chiesto http://localhost.localnet/ports/amd64/
Ho provato ad installare apache2 ma fa la stessa cosa.

--
Stefano Simonucci <stefano.simonucci@tin.it>