Re: [SID] Strano comportamento di Firefox, mozilla e ssh

On Thursday 05 August 2004 18:10, Mario Latronico wrote:
> Il comportamento mi sembra abbastanza singolare, non e' molto
> fastidioso ma vorrei sapere se sono il solo a cui capita e
> soprattutto se e' normale o no.

Si è normale, guarda lo script che lancia mozilla (less `which
mozilla`), c'entra qualcosa un programma chiamato
mozilla-xremote-client; probabilmente con mozilla --help troverai il
modo di disabilitare questo comportamento un po' controintuitivo. Non
so darti informazioni più precise perchè e non sono su debian e non ho
mozilla ma solo firefox, ma il succo è quello :)

V.

--
I governi non possono intervenire sui prezzi. Non può farlo un governo
liberale e non possono farlo i regimi totalitari [...] La singola