Re: catalogo libri

Alle 13:58, giovedì 5 agosto 2004, Fabrizio Mancini ha scritto:
> già guardato questi? mi sembra che rispondano ai tuoi requisiti:
> http://opendb.sourceforge.net/

questo no, ci guardo subito.

> http://obiblio.sourceforge.net/

questo si, ed è anche il "migliore" che ho provato.
ma dovrei modificarlo troppo che il gioco non varrebbe la candela.

quanto a plone (suggeritomi da Giuseppe), non ci avevo pensato, ma
cercavo una cosa un pò più leggerina di zope :)

--
Franco
"Certo bisogna farne di strada / da una ginnastica d'obbedienza /