Re: Spurious 8259A interrupt:IRQ7 con kernel bf24

Debian User wrote:
Lorenzo Cuciniello wrote:

Fino a quà mi capita anche a me!!

ho il processore 2500+ barton sulla stessa scheda..
mi parte tutto però..
Il mio si blocca sulla installazione.Ho provato a dare un "bf24 noapic" al boot,ma il risultato e' comunque negativo.Anche l'opzione -failsafe non mi permette l'intallazione.Il fatto e' che Knoppix partiva fino a 2 settimane fa.Adesso neanche quella!

Ho solo quasto messaggio un po' di volte all'avvio..
mi pare di aver visto che con il 2.6 non c'è più

oggi provo a smontare tutte le schede PCI e i dischi in piu' e a rimontare tutto un pezzo alla volta per vedere se qualcosa rompe i marroni.Sto seriamente meditando di cambiare mobo.

Un saluto
Lorenzo