Re: /etc/hosts

$ man hosts
> This file is a simple text file that associates IP addresses with
> hostnames, one line  per  IP  address.

Mi pare abbastanza inutile mappare indirizzi diversi sempre con uno stesso nome...

Il dubbio mi è nato pensando che nella risoluzione dei nomi (è la rpima volta che affronto il problema) potesse nascere confusione se non si specificava esplicitamente da qualche parte che tre indirizzi diversi, quali
127.0.0.1
192.168.1.1
192.168.2.1
in definitiva rappresentano lo stesso pc.
Dal tuo reply deduco che posso togliere tranquillamente le ultime 2 voci, giusto?

Grazie, ciao!