Re: phpgroupware

Mandi! gandu
  In chel dí si favelave...

g> Personalmente quello che mi piace poco di PGW e' la gestione dei
g> permessi: l'utente puo' tenere per se i contenuti o condividerli con
g> tutti. A me, per il file manager, mi serviva una gestione dei permessi
g> UNIX, con differenza tra lettura, scrittura, proprietario e gruppi: alla
g> fine ho deciso di svilupparlo da me (e sono pure felice), ma ripeto: a
g> me interessava solo il modulo del file manager.

...mi pare che le ACL facciano questo e anche molto altro, non so che
versione hai provato ma la corrente versione (.16.001) supporta questo
metodo per settare i permessi, anche se effettivamente non a livello di
file ma a livelo di utente (posso decidere per ogni utente/gruppo quali
altri utenti gruppi possono leggere/modificare/eliminare un file).

--
  Mio figlio Christian diceva che la morte doveva essere qualcosa di
  bello, visto che nessuno ritornava.		(Yolande Mukagasana)