Re: Ati radeon 9000 e driver dri.

alcune note:
  1. usare il driver "ati": e' un wrapper attorno a tutti i driver per
     le schede ATI che sceglie autonomamente il driver piu' appropriato.
	Questo lo avevo già provato, ma non funziona.

  2. ci dici che hai provato "in 6000 modi differenti" ma non c'e'
     traccia di errori, file completi di configurazione, output di
     glxinfo, versione di kernel,.... Come si fa ad aiutarti? Bisogna
     sparare a caso e sperare che tu non l'abbia gia' provato?
Ho una Ati radeon 9000(che sotto winzoz funziona bene) 64MB di ram; kernel 2.6.6, facendo riferimento all'ultima prova fatta(seguendo le indicazioni di questo link http://www.stanchina.net/~flavio/debian/fglrx-installer.html) non ho trovato nessun errore, tranne che quando vado a riavviare, dopo aver modificato XF86Config-4, il server X non parte.(in fondo ho messo il mio output di glxinfo)

  3. se la tua scheda non ha tanta VRAM e usi un bpp o una risoluzione
     troppo alti il DRI viene disabilitato. Dovresti trovare traccia di
     questo nei log.
	Questo non so che dirti uso come risoluzione 1024x768

  4. boh? `XFree86 -configure` ?
  5. ma questo c'e' nel tuo file di configurazione?
      Section "DRI"
              Mode    0666
      EndSection
	Si c'è.