Re: Debian che si pianta

On Mon, Aug 02, 2004 at 06:44:45PM +0200, Geppe wrote:
> io sono orientato alla scheda di rete che ho installato con modconf e
> utilizzo i suoi driver (è una 3COM 515 TX ISA) di cui ho trovato i
					    ^^^
> moduli esatti, la cosa strana è che se faccio lspci non vedo la scheda
					          ^^^
Non per fare il pignolo ... ma e' normale che non trovi una scheda ISA
cercandola con un comando che mostra le periferiche PCI ....

cia
Francesco

ps: cosi ad occhio o e' un problema hardware o un problema relativo al
kernel che stai usando, prova con un kernel aggiornato e/o con una nuova
scheda.