Re: sarge:apt e problemi permessi!

Daniele wrote:
salve a tutti,
sulla mia Sarge ho il seguente problema:

non riesco in NESSUN modo neanche a leggere i seguenti file :
/var/cache/apt/pkgcache.bin
/var/cache/apt/archives/lock
e la dir
/var/cache/apt/archives/partial

SONO INTOCCABILI!!(almeno io non ci sto riuscendo :-((

ma non riesco a capire, facendo ls non vedi alcuni file, ma se fai ls di uno di questi file "invisibili" dice che esiste anche se non è in grado di visualizzartelo ... secondo me hai problemi con il tuo file system
prova il seguente:
#shutdown -Fr now

fa un shutdown e poi fa il check di tutti i tuoi dischi e controlla se non presenta nessun errore

Ciao
Davide

--
Linux User: 302090: http://counter.li.org
Prodotti consigliati:

Sponsor:
Iscriviti Gratis al primo corso on-line di Web Marketing in Italia!
* Collegati subito.
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid56&d0-7