Re: gprs + irda + laptop

On Mon, Jul 26, 2004 at 06:49:41PM +0200, Leonardo Canducci wrote:
scusate se chiedo ancora, ma mi è sembrato di capire che alcuni di voi
in lista si connettono col gprs del telefonino e io non ci sono ancora
riuscito. la comunicazione IR col cellulare funziona e ho un file
wvdial.conf funzionante. wvdial però passa il controllo a pppd e qui mi
blocco, non avendo creato alcun file in /etc/ppd.

conviene usare wvdial?

cosa e come devo editare in /etc/ppp/?

> devo aggiungere delle impostazioni anche nel cellulare?
ho aggiunto una voce nel menu gprs ma mi chiede solo il punto di accesso
web, che se ho ben capito si imposta anche negli script. è superfluo?

se avete degli script o file di configurazione da passarmi meglio
ancora.
rispondete anche in privato.

ciao

PS gianni, raccolgo l'invito di un tuo vecchio post (Oggetto:GPRS
con vodafone: se a qualcuno servono gli script faccia sapere).
mi mandi gli script?
--
Leonardo Canducci
GPG Key ID: 429683DA