Re: Help Xfree86 e Radeon 9200 Mobility

Domanda:

Non è che non essendoci questi moduli lui non riesce a configurare bene
la scheda video, o per lo meno è questa la causa delle righe?

Certo di un vostro pronto aiuto vi porgo i miei più cordiali saluti.

Non so se ti posso aiutare non avendo un apple, ma comunque ci provo, l'errore, non vuol dire che non trova solo i moduli, ma anche che non trova noente nel kernel, quindi dovresti cercare di ricompilare il kernel mettendo quello che ti serve o come modulo o in modo statico.

Spero di esserti stato di aiuto.

mandi

Furlan