Re: stampare con una epson c80

 >>Ce l'ho già fatta

questa risposta non è corretta ...

perchè non dici anche dove era il problema e come lo hai risolto .. di sicuro .. fra 1 -5 100 1000 giorni qualcuno avrà il tuo stesso problema... farà una ricerca e troverà la tua soluzione... non è bello sapere che la soluzione che hai trovato servirà anche ad altri ?

ciao.ff

Giusto.. era solo che non volevo che qualcuno si sbattesse per una cosa che avevo già risolto.
Allora ho risolto così:
Ho installato cups, ma la stampante non continuava a visualizzarmela sulla porta parallela. Allora ho provato a ricompilare il kernel aggiungento la compatibilità delle porte parallele IBM. chi l'avrebbe mai detto. Forse tutti , ma io no di certo. Poi ho aperto un browser web e sono andato al link: http://localhost:613 e ho configurato la stampante. E ora funziona benissimo.

Bye

Furlan