Re: Servizio di caching DNS

Mandi! automatic_jack
  In chel dí si favelave...

aj> Vorrei ringraziarVI dei consigli ricevuti, alla fine ho scelto Bind9 e in questo fine settimana, seguendo gli HOW TO linkati, cercherò di configurarlo come DNS cache only...

bind9 di debian, così come installato, è già perfettamente funzionante,
e guardacaso configurato per fare il dns cache only.

L'unica cosa che potresti migliorare è aggiungere dei forwarders, in
/etc/bind/named.conf c'è già la sezione da scommentare ed editare. ;)

--
  La CIA ha scoperto chi porta il carbonchio... la befanchia!!!