Re: stampa raster con CUPS

Ciao in su questo link: http://www.linuxprinting.org/show_printer.cgi?recnum=HP-LaserJet_4L
La tua stampante dovrebbe funzionare perfettamente.
E ho visto che avresti bisogno dei driver hpijs.
Forse può essere questo il problema.

Domanda un pò stupida: te la vede il pc la stampante?
Ti faccio quetsa domanda perchè ho riscontrato un problema simile con una epson c80, che è abbastanza nuova, ma ero io un pirla a non ricompilare bene il kernel.

Prova comunque a dare un'occhiata a quel link. Ti può essere d'aiuto.

Ah, un altro consiglio, che forse conosci già:
per configurare la stampante vai a questo link http://localhost:631.

Spero di esserti stato di aiuto.

Mandi

Furlan