Re: debian stable samba e dvd burning

Ciao Matteo,
ho smanettato su un PC di prova per la soluzione debian stable + backup
dvd con growisofs. Ho installato il kernel 2.4 da sorgente e il backport
dvd+rw-tools (da backports.org). Credo che nel pacchetto ci fosse
growisofs (v.5.18 frontending to mkisofs v.1.14).
Usandolo riesco a masterizzare un dvd+rw fino a riempirlo (4,5Gb circa).
Tu quando dicevi che i file non possono superare i due giga, è perchè di
solito si fà un tar dei file del backup e si invia _il_ file tar (magari
compresso) al dispositivo? E' un pò fuori argomento come domanda ma sono
curioso!
Grazie,
Enrico