Intestazione e piè di pagina EPS in un file Postscript

Ciao a tutti, ho la necessità di aggiungere a tutte le pagine di un file
postscript un'intestazione ed un piè di pagina in formato EPS. Ho dato
un'occhiata in giro (es. psutils) ma non ho trovato molto. Mi sa che
l'unico modo per farlo è scrivere a mano istruzioni postscript, ma la
mia conoscenza di questo linguaggio è limitata e non mi consente di
arrivare a tanto.

Suggerimenti, consigli o esempi? Non c'è qualche software che
lo faccia in modo (semi)automatico?

Grazie in anticipo,

--

Fabio Tranchitella

<!> kobold.it, Turin, Italy  - Free is better!

 <http://www.kobold.it>, <kobold@kobold.it>, <kobold@jabber.linux.it>
GPG Key fingerprint: 5465 6E69 E559 6466 BF3D  9F01 2BF8 EE2B 7F96 1564