Re: [SID] mozilla/mozilla-firefox crash

On Wed, 21 Jul 2004 16:49:11 +0200
matteo <suryaREMOVE@email.it> wrote:

> Gia testato, ho sdradicato pure i browser, mozilla e mozilla-firefox
> con tutti i loro doc e compagnia bella, eliminato dalla mia home tutto
> cio' che nella parola contiene mozilla, ma niente da fare...

Quindi hai già provato ovviamente a togliere tutte le estensioni e
compagnia bella.

A questo punto non ti resta che:

1) Installarti l' ultima nightly build, o come si chiama ( se non l' hai
già fatto). Non usare l' installer, sempre che esista.

2) Compilarti firefox con:
	apt-get build-dep mozilla-firefox
	apt-get -b source mozilla-firefox

devi avere qualche deb-src nel tuo source.list. Ovviamente ci mette una
vita.

Usi qualche tema strano per gtk2? Prova a mettere quello di default.
Hai già guardato se ci sono bugs simili al tuo?

Saluti
Mattia