Piacevole (ri)scoperta...hosts file!

Ciao,

su SO Windows XP usavo il file `hosts` fornito da *mvps.org* od anche da *hpguru*...oggi girovagando tra il filesystem mi sono letteralmente imbattutto in /etc/hosts che svolge la medesima funzione di C:\WINDOWS\SYSTEM32\DRIVERS\ETC\hosts (probabilmente, però, è vero il contrario) e, fatte le dovute aggiunte (la sintassi è la medesima sui due SO), posso usufruire anche su Debian GNU/Linux di questo comodo ed utile servizio!

Alla prossima...