Re: SMTP ... dinamico

> Più che dalla corrispondenza di un IP ad un SMTP, il problema nasce dal
> fatto che non esiste un record MX nei DNS, per il server SMTP che sta
> sul tuo pc (a meno, ovvio,  che non sia configurato in un dominio

domanda: io ho visto svariati dyn dinamici (tipo dyndns e altri) che
permettono anche di definire un record mx quando imposti il tuo alias...
questo che dignifica, che cosi' facendo, in teoria, trovando il record mx
corrispondente al mio dominio, sarei "un po' meno spammer" e un "po' piu'
credibile"? sempre, ovviamente, che per qualche strano motivo il mio ip
sia bannato...

.enjoy.
legolas

CMlug member: http://www.cmlug.org
"Io sono un clown, e faccio collezione di attimi..."
(Heinrich Boll - Opinioni di un clown)