Chiavetta USB Risolto:-)

Ok sono finalmente riuscito a montare questa benedetta chiavetta e
(scusate per la pochezza) stò godendo dalla contentezza.
Come ho fatto? Il problema era veramente il modulo nel kernel, ho
ricompilato attivandolo e riavviato col nuovo kernel e finalmente tutto
funzia.
Il problema era dovuto alla mia ignoranza, non conoscevo questo modulo
ehci-hcd, anche perchè non avevo mai avuto modo di usare chiavette o
altre periferiche USB.
Cmque grazie a tutti per l'aiuto, adesso devo sistemare i permessi,
visto che solo da root posso montare la chiavetta usb.

Ciao                                 Stefano.