Re: Chiavetta USB

Il mar, 2004-07-20 alle 16:41, Dott Giovanni Bonenti ha scritto:

> Non vedo caricati i moduli usb-uhci (oppure usb-ohci) e usb-ehci (quest'ultimo
> è indispensabile per l'usb 2).
Cazz sai che forse non ho compilato i moduli nel kernel per l'usb? modprobe sui moduli
da te elencati mi da come output:
FATAL: Module usb_xhci not found (la x sta per le tre varianti o e u,
con tutte ho lo stesso risultato).
> Forse la gabola è lì
Speriamo ora mi ricompilo il kernel e vedo se trovo l'opzione da
abilitare, perchè ero sicuro di avere abilitato tutto. Poi vi faccio
sapere, grazie per l'aiuto.

> Ciao
> Ciao
> Giovanni