da sarge a sid problemi con interfaccia grafica...

ho fatto questo passaggio ieri, tutto sommato indolore se nn per una cosa fastidiosa...

acecndo il pc e parte la sola shell, lancio startx e mi parte gnome, il problema e' che io voglio kde 8questione di gusti), esco , lacio startkde e mi dice che nn c'e' il display...

:-(

lancio gdm, che parte regolarmente

gli dico loggati in kde con questo utente e lui procede regolarmente...

ovviamente prima del passaggio da sarge startx faceva parte kde

a questo punto ho due alternative

1) far ripratire kde
2) far in modo che quando esco da kde non mi riparte l'invadente gdm ma esca a shelle e li rimanga

idee ??

tnks

LoSpippolo <lospippolo@email.it>

My geek code: GCM/IT d- s-:- a C+++ L+> P E--- W+++ N o+ K- w+ O- M-
V? PS+++ PE+++ Y++ PGP t 5 X+ R- tv- b++ DI++ D+++ G+ e h r+++ z+++

Eravamo cosi' poveri che, nel nostro quartiere, la donna cannone pesava trenta chili.