Re: [OT] vsftpd

Il sab, 2004-07-17 alle 22:54, Giuseppe Guglielmi ha scritto:
> Ho installato sul serverino di casa (sarge 2.6.5) il demone vsftpd per
> poterlo raggiungere dal pc che ho in ufficio dove e' possibile uscire
> solo sulle porte 80 e 21.

Io userei ssh (eventualmente solo sftp) invece di ftp.
Se il fw dell'ufficio e' un semplice packet filter, ti basta mettere ssh
in ascolto su una delle porte 'lecite'. Se si tratta di un application
proxy, usa un programma per incapsulare il traffico ssh dentro una
connessione http.

Ciao,
Gian Piero.