Re: Problema con sasl e postfix.

 Io uso "pwcheck_method: sasldb"  e va tranquillamente.

Ho cambiato la riga come mi hai detto tu e va meglio.
L'errore ora è:
warning: SASL authentication failure: no secret in database

Sai dirmi perchè.... grazie

Ciao,
vedo che il problema era solo di sintasi, bene...
Adesso devo è capire se il demone gira in modalità chroottata o no..
Per fare questo controlla nel file /etc/postfix/master.cf
la prima riga non commentata sia simile a questa (non con la n al posto del terzo "-".
"smtp      inet  n       -       -       -       -       smtpd"

Un'altra cosa che mi viene in mente e di aver creato il db in modo giusto:

saslpasswd  -u DOMINIO NOMEUTENTE

saluti