domanda su Bacula

Salve , volevo installare bacula (sistema di backup) sulla mia woody. Premesso
che sono un principiante di debian, ho provato con "apt-get install bacula".
Il pacchetto non è presente. Sul sito ho trovato i pacchetti .deb ma appena
provo a installare mi risponde così "E: Release
'bacula-server_1.32f-5-2_i386.deb' for 'python-zlib' was not found". Quale
sono le soluzioni per installare i programmi nei seguenti casi, volendo
rimanere con un sistema stable e non compliare il tar.gz ?
Grazie Luca