Re: apt get da root

                      Davide Zaccaria
                      <d.zaccaria@consul        Per:      Debian Italian Mailing List
                      vision.com>                <debian-italian@lists.debian.org>
                                                Cc:
                      12/07/2004 17.36          Oggetto:  Re: apt get da root
                      Per favore,
                      rispondere a
                      d.zaccaria

se non si vuole fare l'installazione in rete come root, si possono
scaricare i
pacchetti e poi eseguire l'installazione in locale. apt prevede questa
opzione. Si può impostare una dir in modo che apt-get prenda i file anche
da
lì.

--
Davidonzo

ok...ancora un aiutino...ho trovato questo in rete "basta scaricare i files
Packages.gz, e poi salvarli in una cartella...
il procedimento sarebbe come quello usato con dpkg-scanpackages, a parte il
fatto che non devi `scannare` nulla, ma solo mettere il file indice..." se
io da dove ho una macchina (winzozze) con accesso a banda larga scarico i
pacchetti che mi servono e poi li metto su cd...come fo a farli leggere
dalla macchina con debian sid che ho a casa?
grazie ancora a tutta la list