procmail un aiuto per una regola particolare

mi scuso se posso sembrare ripetitivo, ho gia' fatto la stessa domanda in
it.comp.os.linux.sys senza risposta, ma avrei bisogno del vs aiuto.

ho implementato un mail server su una debian woody con
fetchmail+postfix+procmail.
tutto sembra funzionare bene.
ma a questo punto dovrei incorporare in procmail una regola particolare:

in pratica le mail vengono scaricate da una casella esterna (es:
casella@posta.it) e sono composte da un oggetto (es: "1234"), un corpo ed
eventualmente un allegato.
procmail dovrebbe prendere l'oggetto della mail in arrivo e inviare ad un
nuovo indirizzo di posta interno cosi' fatto: 1234@posta.interna.int.
quindi la regola di procmail deve essere in grado di prendere l'oggetto per
comporre l'indirizzo di posta interno.
questa regola mi servirebbe in pratica per poter inviare fax attraverso
faxmail da postazioni remote.

ho fatto vari tentativi ma senza alcun risultato e tra i vari esempi sia in
rete che nelle pagine man non ho trovato nulla del genere.

potete aiutarmi.
grazie