installazione sarge da installer rc1

ho installato debian-sarge da installer rc1 - tutto bene. quando però cerco di usare il lettore cd mi dà: errore del drive. poi, un fatto insolito, quando cerco di ascoltare un mp3 tutto tace, per caso ho inserito lo spinotto delle casse nella presa del microfono: da lì esce la musica (ma non quella del cd). non vorrei abusare della ml, ma prima di intervenire vorrei sapere se qualcun altro ha riscontrato questi problemi.

grazie

piero

Sponsor:
Cepu: una garanzia nella preparazione universitaria
* una soluzione di insegnamento individuale e personalizzato
* Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2603&d=9-7