Re: samba 3 e windows XP

Ciao,
no il firewall di Xp non è attivo.
La versione è XP home.
Il problema dell'accesso con autorizzazione lo ho risolto, avevo
sbagliato ad autenticarmi (l'utente/psw samba non esisteva).

Ancora però da xp home non riuscivo ad accedere alla share e nemmeno a
vedere il pc nelle risorse di rete! Tu che versione di XP hai?
Ho provato a usare un client 2Kprof e invece và (stessa configurazione)!