Re: Sylpheed, problema con address book

On Wed, 7 Jul 2004 17:17:21 +0200
Gandu <radio@frequenze.it> wrote:

> Ciao, ho un piccolo problema con address book di sylpheed: non esegue
> la ricerca.
>
> Ho la versione 0.9.9+GTK su debian sarge...

ciao
il problema sta che non riesci a cercare gli indirizzi nell'address book
o che quando scrivi un destinatario di posta non ti trova il
corrispondente indirizzo mail nella rubrica?
Nel primo caso in effetti non vedo la voce cerca, nel secondo invece
devi premere il tasto TAB dopo aver iniziato a scrivere un nome/mail.

--
Gianluca