From: "fernando Figaroli" <ff@bglug.it>
To: <debian-italian@lists.debian.org>
Sent: Wednesday, June 30, 2004 10:47 AM
Subject: Re: backups - quale?

Alle 10:20, mercoledì 30 giugno 2004, Fabio Marzocca ha scritto:
Stavo cercando di studiare il sistema più semplice ed
efficiente (non mi interessa la velocità, tanto lo fa da solo di
notte).
Sarebbe utile che nel backup sia compreso anche l'MBR.
partimage se vuoi salvare tutto tutto ...

oppure tar delle cartelle con i dati .. e partimage solo per mbr

ciao.ff

No non sbagli.
Bisogna smontare le partizioni per poter usare partimage.
Io uso partimage ma lo faccio partire facendo il boot di knoppix dal liveCD.