Fw: Chi conosce Sylpheed

> In verità in debian esiste sylpheed-gtk2, sul resto hai ragione
> --

A proposito di Sylpheed, qualcuno è riuscito ad utilizzare i
certificati? Sotto Strumenti c'è la voce "Certificati SSL" ma non sono
mai riuscito a cavarci nulla... :-((
Per il resto è il mio client (sempre nella version claws da più di due
anni). Mi ci sono sempre trovato benissimo. Per me, dopo The Bat, è il
migliore.

Saluti
	scander