sata raid 1 (hardware)

Salve,
ho acquistato un server Intel (motherboard SE7210TP1-E, sata raid

integrated).
La woody non riconosce il controller, quindi ho installato un custom

kernel con i driver sata e poi ho installato la woody.
Il problema e` che mi vede 2 dischi anziche` uno solo (raid 1,

mirroring); girando su Internet ho visto che molta gente ha dovuto

installare un raid software ma io non vorrei farlo visto che ho il

controller.
Com'e` la situazione con i driver sata e il raid hardware?
Qualcuno mi puo` aiutare oppure indicare chi puo` farlo?

Grazie,
 Nicola