Re: (MEPIS) problemi apt get update

Alle 13:49, lunedì 28 giugno 2004, destefano@lispa.it ha scritto:
> grazie a tutta la lista...a sto punto mi sa che reinstallo che sennò spendo
> meno (modem a 56k) a comprarmi una licenza winzoz :PPP
>
> la sarge l'ho provata ma ho problemi con il riconoscimento monitor e
> dovendo usare la macchina tutti i giorni non riesco a prendermi il tempo
> per studiarmi il problema...infatti il monitor mag 7086PF non è nell'elenco
> che ti da Xfree...allora uso il riconoscimento manuale...con il libriccino
> del monitor davanti inserisco i dati depth range verticale e orizzontale ma
> non funzia lo stesso...ora dal lavoro provo a scaricarmi la mepis nuova
> [...]
Beh, per il monitor usa un trucco:
copiati da qualche parte il file /etc/X11/XF86Config-4 della mepis, installa
la sarge (meglio, la unstable) e se in monitor non ti funziona sostituisci il
file XF86Config-4 originale con quello che ti eri salvato. Tutto dovrebbe
funzionare a dovere poi.

Ciao

Giovanni
--