Re: (MEPIS) problemi apt get update

grazie a tutta la lista...a sto punto mi sa che reinstallo che sennò spendo
meno (modem a 56k) a comprarmi una licenza winzoz :PPP

la sarge l'ho provata ma ho problemi con il riconoscimento monitor e
dovendo usare la macchina tutti i giorni non riesco a prendermi il tempo
per studiarmi il problema...infatti il monitor mag 7086PF non è nell'elenco
che ti da Xfree...allora uso il riconoscimento manuale...con il libriccino
del monitor davanti inserisco i dati depth range verticale e orizzontale ma
non funzia lo stesso...ora dal lavoro provo a scaricarmi la mepis nuova
oppure uso solo il secondo cd per fare l'aggiornamento e finchè non ho il
tempo necessario mi terrò mepis