Re: come usare una sola finestra con nautilus?

ciao Bertorello Marco,

> un'altra vittima dello spatial-mode :-)
> Strumenti di sistema --> Editor della configurazione --> apps --> nautilus
> --> preferences e finalmente selezioni la voce always_use_browser.

perfetto, grazie.

Commento: sara' pure una gran bella cosa, funzionale etc.etc.etc....
ma vorrei vedere questa nuova funzionalita' in un ambiente di produzione
dove sono TUTTI abituati alla versione vecchia (=conosciuta).
Io lavoro in uni e ci sono persone che vanno nei casini gia' se cambia il
colore delle icone, figurarsi una modifica di questo tipo...

bah!

--
/* Paolo Pedaletti,