Re: [despammed] Re: help CPAN (was: Re: Arreso: cerco backport di amavisd-new per sparc)

On 280604, 13:49, Daniele Cortesi wrote:
> Non riesco a capire...
>
> 	$ apt-cache show libnet-perl libnet-server-perl | grep Arch
> 	Architecture: all
> 	Architecture: all
> 	Architecture: all
>
> Perché mai non si dovrebbero installare su altre architetture?

ho pensato quello perche' mettendo in sources.list questa riga:

deb http://www.backports.org/debian stable libnet-server-perl

#apt-get update

dava sempre errore relativamente a quel pacchetto, mentre non lo dava
per

deb-src http://www.backports.org/debian stable libnet-server-perl

e infatti apt-get source tirava giu' i sorgenti...