Re: (MEPIS) problemi apt get update

hai provato 'apt-get dist-upgrade' ???

----- Original Message -----
From: <destefano@lispa.it>
To: <debian-italian@lists.debian.org>
Sent: Monday, June 28, 2004 11:50 AM
Subject: (MEPIS) problemi apt get update

ciauz a tutt* ho provato a fare un apt-get upgrade e poi update con
mepis...ho controllato nel file source list e avevo mirror debiani, oltre a
un mepis/debian, unstable testing...alla fine del tutto -10 ore- mi sono
ritrovato con kde incasinatissimo -tipo che se lanciavo la console o
qualsiasi altro programma dal desktop mi diceva che non esiste più- mentre
se andavo con ice wm tutto ok...è cambiata anche la tastiera da it a en us
e questo anche da icewm...capisco di aver combinato un bel casotto ma la
source list -a parte mepis- è uguale a quella che avevo con debian
puro...forse anche a causa del mio appannamento mentale dovuto alla tarda
ora non avrei dovuto dirgli di forzare alcune dipendenze :((((
da buona capadura non ho dato ascolto a chi diceva che
mepis/kanotix/knoppix e compagnia varia in fondo non c'entrano con debian
oppure ho solo toppato sulle dipendenze?
un niubbo che sta litigando con debian ma non vuole regredire a mdk