Re: Firefox non stampa

Ho aggiornato anche un'altro PC alla recente distribuzione di Sarge, e
Firefox non mi stampa più neanche da questo. Prima mi chiede di installare
Xprint e dopo comunque non manda nulla nella coda di stampa.
Le altre applicazioni stampano regolarmente.
QUalcuno che usa Firefox ha recentemente fatto una dist-upgrade su testing?