Re: [despammed] Re: help CPAN (was: Re: Arreso: cerco backport di amavisd-new per sparc)

On Sun, 27 Jun 2004 (19:31), gianni wrote:
> tuttavvia mancano ancora i pacchetti libnet-perl e libnet-server-perl,
> li ho scaricati da backport.org e installati ma nada, se lancio
> l'installazione del pacchetto che mi sono costruito mi dice che mancano
> quei 2 pacchetti
Ho perso un  po' il filo ma  penso che sia il problema  che ti accennavo
prima... Hai installato  dei pacchetti "extra apt" che quindi  per apt è
come se non fossero installati. Risolvi con equiv.

> hai idea  di come  installarli con  CPAN (piu' che  altro, il  nome ho
> provato  install  Bundle::libnet-perl  ma non  esiste,  ho  installato
> invece libnet con install Bundle::libnet)
Secondo me hai installato altra roba. I pacchetti si dovrebbero chiamare
Net Net::Server

il "-perl" finale indica solo a chi  li installa via apt che sono moduli
perl.

Ciao,
Daniele
--