Re: [despammed] Re: help CPAN (was: Re: Arreso: cerco backport di amavisd-new per sparc)

On 270604, 17:55, Daniele Cortesi wrote:
> Il problema sembra essere qui,  ti manca "Test::More" che va installato,
> via CPAN o via apt (pacchetto libtest-simple-perl).

hai ragione, l'ho installato con CPAN

tuttavvia mancano ancora i pacchetti libnet-perl e libnet-server-perl,
li ho scaricati da backport.org e installati ma nada, se lancio
l'installazione del pacchetto che mi sono costruito mi dice che mancano
quei 2 pacchetti
hai idea di come installarli con CPAN (piu' che altro, il nome ho provato
install Bundle::libnet-perl ma non esiste, ho installato invece libnet
con install Bundle::libnet)