Re: exim4 [sarge]

On Sat, 26 Jun 2004 (17:56), Stefano Simonucci wrote:
> Prima mi succedeva che exim4 non prendeva piu'
> di 10 messaggi alla volta poi ora in /var/log/exim4/mainlog trovo
> cose del tipo
Mi sembrano  piuttosto strani i log  che riporti, sembra infatti  che il
messaggio sia  stato consegnato anche se  poi tu dici di  non vederlo...
Per quanto  riguarda i  10 messaggi  per volta è  un'opzione che  si può
disabilitare, prova a farlo inserendo

	smtp_accept_queue_per_connection = 0

nel file di configurazione, magari risolvi anche il problema attuale.

Ciao,
Daniele
--
JID: dan@jabber.linux.it (http://www.jabber.org)          Free your mind