[Sid] Tuning configurazione ADSL...

Ciao a tutti,

dopo aver letto "DSL HOWTO for Linux", "Enabling High Performance Data
Transfers" all' indirizzo:

http://www.psc.edu/networking/perf_tune.html

e diversi forum inerenti tali argomenti (in particolare la sezione
'Adsl, flat e connettività' di Html.it) ho più o meno chiara quale che
sia la configurazione ottimale per la mia linea ADSL 640/256, in
particolare (senza entrare in discorsi di natura tecnica, non ne sarei capace):

*MTU* = 1500 (settato via hardware essendo relativo al router)
*MSS* = 1460 (MTU - 40, autosettante)
*RWIN* -> merita un discoro a parte in ambito Linux
*Path MTU Discovery* = ON (valore di default su sistemi Linux based)
*TTL* = 64 (valore di default su sistemi Linux based)
*Timestamps* = OFF (valore di default su sistemi Linux based)
*Tcp Seclective Acknowledgments* = ON
*Window Scaling* = ON

Ringuardo l' RWIN, alcune tra le fonti sopracitate riportano che esso è di natura dinamica su sistemi Linux based, ovvero varia in un range settabile dall' utente!

In merito a tale configurazione, mi piacerebbe avere le vostre considerazioni...certo più fondate delle mie deduzioni ;)

Grazie