Re: [sarge] net-installer beta4 non riconosce win2k

la sintassi di lilo non la ricordo.
con un grub boot disk basta:
root (hd0,x)    con x partizione che contiene / o /boot
kernel /boot/vmlinux-ecc-ecc root=/deb/hdax ro (funziona pure il tab!)
initrd /boot/initrd...     se ha un kernel con initrd
boot

ho usato LILO perche' lo conoscevo gia' e pensavo che non avrei avuto problemi, ultime parole famose...
a questo punto do un'occhiata a GRUB.

alla fine ce l'ho fatta, uso GRUB per fare il boot di Win2K e Sarge. qualche info per i posteri...

ho installato il pacchetto grub-doc e nella documentazione (|/usr/share/doc/grub-doc/html/) ho trovato i comandi che ho aggiunto a a /boot/menu.lst per lanciare il bootloader di win (che si trova in /dev/hda1):

--
Giansalvo Gusinu