[sarge] net-installer beta4 non riconosce win2k

Ho usato il net-installer beta4 per installare sarge su una macchina che contiene win2k. Durante la procedura mi ha segnalato di non aver trovato altri OS. E' un bug o no? (ho dato un'occhiata al BTS ma mi sono perso)

In seguito ho scelto di installare LILO sul quale contavo per risolvere il piccolo disguido (l'ho preferito a GRUB perche' gia' usato). Ho modificato lilo.conf per prendere in considerazione l'altro OS, ma devo aver dimenticato di attivare il menu (menu=qualcosa) e ingenuamento ho settato il default sull'altro OS. Risultato: non riesco ad accedere a sarge. Ho provato a dare 'linux root=/dev/hda6' al prompt 'boot:', ma non funziona. Cosa sbaglio?

grazie e ciao,
giansalvo

--
Giansalvo Gusinu