Re: Scheda TV e modulo SAA7134

Alle 22:36, lunedì 21 giugno 2004, Br|aN ha scritto:

> Ciao scusa se leggo solo adesso
> io ho la tua stessa scheda Fly Video 2000 e a me funzia a dovere ho
> installato tvtime kernel 2.6.5 e i driver della scheda sono compilati come
> moduli e caricati senza nessuna opzione particolare. Prova a vedere se i
> permessi dei vari dispositivi sono settati giusti e se non c'è qualche
> applicazione che occupa il mixer .... non so è un'ipotesi....

Sembra che il mixer non c'entri, tanto più che avevo lo stesso problema con
una MDK10 (anche qualcuno in più per la verità).
Ho osservato i moduli che mi sembrano implicati nel funzionamento della
schedaTV: Proveresti a fare un #lsmod tanto per confermare o confutare la mia
configurazione?
Ti ringrazio
Alberto

saa7134                95948  0
v4l1_compat            14404  1 saa7134
ir_common               4548  1 saa7134
saa6752hs               6848  0
usblp                  12864  0
bt878                  11632  0
bttv                  152172  1 bt878
video_buf              21252  2 saa7134,bttv
i2c_algo_bit            9736  1 bttv
v4l2_common             6208  2 saa7134,bttv
btcx_risc               4808  1 bttv