Scheda TV e modulo SAA7134

Ciao alla lista! Sono in possesso di una scheda TV e acquisizione video con
chipset Philips 7130= modulo integrato nel kernel 2.6 saa7134.
Andrebbe tutto bene se non fosse che ho difficoltà col labiale(NON c'è
audio ;-) ).
Ho cercato la soluzione ovunque ma non è così chiara.
Probabilmente (dico... probabilmente) il problema è dovuto alle impostazioni
delle specifiche PAL italiane (Ho trovato gente che in Belgio e in India non
ha alcun problema).
Domanda:
Qualcuno ha esperienza delle schede TV sul pinguino?
 Qualcuno sa come/dove si configura il modulo?
Grazzzie
Alberto

PS: uso una Sarge con kernel 2.6.6